rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Basiglio / Via Roma

Basiglio, per paura dei ladri si sporge dal balcone e cade: gravissimo

Un uomo sente dei rumori, e pensa che stiano entrando dal box sottocasa: si sporge dalla finestra e cade. Ora è in prognosi riservata con gravi traumi alla testa

Un uomo che si era sporto dalla finestra per paura che i ladri stessero rubandogli la macchina nel box, e caduto e si trova in gravi condizioni all'ospedale. E' accaduto a Basiglio (Milano 3), nel Milanese, dove nei giorni scorsi si sono verificati altri casi di furti in appartamento.

L'uomo, un cittadino straniero di 45 anni, regolare in Italia e incensurato, intorno alle 4 ha sentito dei rumori provenire dal cortile della sua palazzina, in via Roma e, preoccupato per la sua auto nel box sottocasa, si è sporto perdendo l'equilibrio e cadendo dal primo piano: pochi metri, che però sono stati sufficienti per causargli gravi traumi alla testa.

Trasportato in codice rosso all'Humanitas di Rozzano si trova ora in prognosi riservata. I carabinieri di Abbiategrasso hanno sentito dei testimoni in merito alla presenza dei ladri, che pare non fossero nemmeno ancora entrati nella proprietà. Il giorno precedente, a Mesero, un uomo di 30 anni si è svegliato nottetempo per dei rumori e ha visto due persone fuggire da casa sua. Nel febbraio scorso il sindaco di Basiglio aveva chiesto pattuglie dell'Esercito contro la raffica di furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basiglio, per paura dei ladri si sporge dal balcone e cade: gravissimo

MilanoToday è in caricamento