rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione Centrale / Via Vittor Pisani

Milano, Belen rifiuta il Tapiro d'oro e chiama i carabinieri: poi su Fb volano coltelli e insulti

Lunedì la showgirl argentina si è indispettita non poco per la visita di Valerio Staffelli e ha chiesto l'aiuto dei carabinieri. Poi la "vendetta" su Facebook con Joe Bastianich protagonista

Una lite, evidentemente non troppo pacata, con l’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli. Poi, la chiamata ai carabinieri per chiedere aiuto. Quindi, le foto - a metà tra sfida e “vendetta” - pubblicate su Facebook insieme al socio Joe Bastianich, con la solita coda di insulti degli “amici” social. 

Ultime ore movimentate, quelle appena trascorse, per Belen Rodriguez, protagonista di uno scontro con Staffelli, che voleva consegnargli un tapiro proprio per le voci su una presunta rottura con l’imprenditore italo americano, suo socio nella gestione del ristorante Ricci di Milano

“Belén Rodriguez - si legge sul sito di Striscia -, che vanta il secondo posto nella classifica dei personaggi più attapirati della storia di Striscia la notizia (19 statuette), questa sera, alla vista di Valerio Staffelli ​che si è presentato sotto casa sua per consegnarle il Tapiro d'oro per la ​presunta "maretta" con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci​, non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i carabinieri che sono intervenuti con un'auto di servizio”.

Le “vendetta” di Belen non si è fatta attendere ed è arrivata poco dopo via Facebook. L’argentina, infatti, ha pubblicato sui social una foto in cui lui e Bastianich - naturalmente per finta - si minacciano con dei coltelli in pugno. “Questa è la risposta alla ennesima cazzata di gossip”, ha scritto Belen.

belen ricci-2

Lei stessa, poco dopo, ha postato una seconda foto - che la ritrae abbracciata al socio - con il commento: “Okay finito l'accoltellamento!!!! Pace!!”. 

belen bastianich-2

Pochi tra i suoi follower, però, hanno accolto con entusiasmo le due scenette. Da chi l'ha accusata di essersi montata la testa a chi la crede responsabile di "pubblicità occulta", passando per chi la giudica una "donna poco intelligente", per lei sui social sono arrivati più insulti che comprensione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, Belen rifiuta il Tapiro d'oro e chiama i carabinieri: poi su Fb volano coltelli e insulti

MilanoToday è in caricamento