rotate-mobile
Cronaca

Ruby, parla la parlamentare: "Ad Arcore show con maschere di D'Alema"

Maria Rosaria Rossi, deputata fedelissima del Cav, parla delle serate di Arcore al processo Ruby: "Le ragazze rimanevano in costume; a volte con maschere da D'Alema e divise da poliziotte"

Maria Rosaria Rossi, la parlamentare del Pdl sentita lunedì 25 giugno come testimone al processo sul caso Ruby a carico di Silvio Berlusconi, ha raccontato in aula che le ragazze si esibivano ad Arcore indossando anche maschere di gomma che raffiguravano l'ex presidente del Consiglio e Massimo D'Alema.

La testimone è stata sentita in particolare sulla serata del 22 agosto 2010, quella in cui parteciparono anche le due ex miss Ambra Battilana e Chiara Danese, ora parti civili al processo gemello a carico di Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti. 

Serata di cui ha dato una versione totalmente diversa. Ha negato i presunti spogliarelli delle ospiti ma ha raccontato di spettacoli con travestimenti da poliziotto e ha riferito che ballando "si toglievano gli abiti" ma "rimanevano con dei costumi in pajette".

La parlamentare ha poi precisato che si usava il termine 'bunga bunga', nato da una barzelletta dell'ex capo del governo, e che lei usava "per indicare una serata meno politica e più divertente che si protraeva più del solito orario. Era un mio modo di dire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruby, parla la parlamentare: "Ad Arcore show con maschere di D'Alema"

MilanoToday è in caricamento