Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Berlusconi viaggia negli Usa per motivi di salute: i legali chiedono di rinviare il processo

Berlusconi negli ultimi tempi avrebbe avuto più volte problemi di salute: tra il ricovero al San Raffaele e l'intervento al cuore

Belusconi

Silvio Berlusconi avrebbe in programma un viaggi negli Stati Uniti per fare degli accertamenti e delle cure. Lo hanno comunicato i legali del politico.

Gli avvocati dell'ex Cavaliere hanno depositato venerdì un'istanza di legittimo impedimento per motivi di salute per chiedere il rinvio dell'udienza fissata per lunedì tre ottobre, davanti al gup di Milano Laura Marchiondelli, del procedimento cosiddetto 'Ruby ter' nel quale è imputato, assieme ad altre ventitré persone, per corruzione in atti giudiziari.

L'istanza, da quanto si è saputo, fa riferimento a cure e accertamenti previsti per l'ex premier negli Stati Uniti. Berlusconi negli ultimi tempi avrebbe avuto più volte problemi di salute: prima il ricovero al San Raffaele, poi l'intervento al cuore, poi la guarigione e l'incidente con l'auto. Sulla richiesta di legittimo impedimento e sull'eventuale stralcio deciderà il gup.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi viaggia negli Usa per motivi di salute: i legali chiedono di rinviare il processo

MilanoToday è in caricamento