rotate-mobile
Cronaca

Ruby Ter, si va verso un nuovo rinvio per le condizioni di Berlusconi

Mercoledì ci sarà la discussione in aula sull'impedimento e sul rinvio

Il legale di Silvio Berlusconi ha depositato una nuova istanza di legittimo impedimento per motivi di salute per l'udienza di mercoledì prossimo. Il processo milanese sul caso Ruby ter potrebbe dunque essere rinviato, ancora. L'ex premier è stato dimesso sabato scorso dal San Raffaele.

Per mercoledì era prevista la testimonianza del ragioniere di fiducia del Cavaliere, Giuseppe Spinelli. Il collegio, presieduto da Marco Tremolada, nella scorsa udienza del 28 aprile, aveva deciso di sospendere il processo, "con anche la sospensione dei termini di prescrizione", fino alla "data delle dimissioni" del leader di FI, ricoverato per complicazioni legate al post covid e che ora sta osservando un periodo di riposo e cure a casa.

Il Tribunale aveva chiarito pure che potrebbe essere "opportuno l'espletamento di una perizia nel momento in cui, una volta dimesso, sarà segnalato dalla difesa il permanere delle attuali condizioni". Mercoledì ci sarà la discussione in aula sull'impedimento e sul rinvio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruby Ter, si va verso un nuovo rinvio per le condizioni di Berlusconi

MilanoToday è in caricamento