rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Berlusconi ha fatto sesso a pagamento con più ragazze"

Processo Ruby, la testimonianza di una delle giovani ospiti a Villa San Martino durante le serate "eleganti" dell'ex premier

Silvio Berlusconi, imputato a Milano per il processo Ruby, avrebbe avuto rapporti sessuali a pagamento "con più ragazze". Lo ha detto in aula Natasha Teatino, una delle giovani ospiti ad Arcore convocata come testimone in tribunale.

LA POLANCO: "SILVIO MI FACEVA VESTIRE DA BOCCASSINI E OBAMA"

La ragazza ha spiegato ai giudici che di essere andata a Villa San Martino il 6 gennaio 2011 e di non essere mai più tornata nella residenza dell'ex premier. Natasha inoltre ha aggiunto che quella sera non si era sentita "a disagio" ma di essersi "dispiaciuta perché altre ragazze avevano ricevuto una busta e io no".

Berlusconi al processo Ruby

Non ci sono foto disponibili.

Rispondendo alle domande del pm Antonio Sangermano, Natasha Teatino ha detto che Aris Espinoza "aveva avuto rapporti sessuali a pagamento con Berlusconi" e che l'ex premier aveva fatto sesso a pagamento "con più ragazze".

Nicole Minetti, dalla tv alla politica

La testimone ha poi aggiunto di aver saputo di ciò dalla stessa Aris, l'amica che quella sera l'aveva portata a Villa San Martino, e che "pagava l'affitto di casa non con i suoi soldi ma con quelli di Silvio Berlusconi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Berlusconi ha fatto sesso a pagamento con più ragazze"

MilanoToday è in caricamento