rotate-mobile
Cronaca

Berlusconi nega tutto: «Mai scene di natura sessuale ad Arcore»

Al processo Ruby, l'ex premier incalza: "Mai state scene di natura sessuale ad Arcore. Solo cene normali. E il "bunga-bunga" è una semplice battuta"

Silvio Berlusconi si è presentato venerdì mattina in tribunale di Milano, per il processo Ruby, dove è indagato per favoreggiamento della prostituzione, per alcune dichiarazioni spontanee.

L'ex premier ha detto: "Posso escludere con assoluta certezza che si siano mai svolte scene di natura sessuale ad Arcore". Sulle cene e i particolari comportamenti: "Le serate si svolgevano con cene in una grande sala da pranzo, nelle quali io ero al centro della tavola e monopolizzavo l'attenzione cantando, parlando di sport, di politica e di gossip".

Su Ruby: "Non ho mai avuto rapporti intimi di qualsiasi tipo, ma ero convinto avesse 24 anni, come lei aveva detto". "Quando mi disse che era minorenne e marocchina - continua -, la notizia mi lasciò di stucco, perché capii che si era costruita una seconda identità, forse per coprire la sua condizione miserevole". 

L'ex premier contatto la ragazza in questura perchè voleva "evitare un incidente diplomatico". 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi nega tutto: «Mai scene di natura sessuale ad Arcore»

MilanoToday è in caricamento