rotate-mobile
Cronaca

"Ho visto Berlusconi fare sesso con la minorenne. E pagarla dopo"

Parla in un'intervista una testimone chiave del processo Ruby: "Berlusconi mi ha fatto capire di non dire nulla. Ma io voglio dire la verità ai giudici"

"Ho visto Berlusconi fare sesso con Ruby, allora minorenne. Diceva che le piaceva perchè era giovanissima. Questo rapporto è stato pagato 5mila euro".

Parla, in un'intervista a L'Espresso, Michelle Conceicao, la brasiliana che testimonierà nel processo contro l'ex premier dove è accusato di favoreggiamento della prostituzione.

La donna è tornata in Italia dal Brasile. Avrebbe dovuto deporre lo scorso venerdì, ma tutto è stato rimandato per il legittimo impedimento del fondatore del Pdl.

Nell'intervista, afferma di "voler dire tutta la verità ai giudici" perchè "non ne può più delle dicerie". "Berlusconi mi ha fatto un discorso. Mi ha ripetuto una frase che usa spesso: quando il mare è in tempesta, non si butta nessuno giù dalla nave", ha detto. 

Ruby Rubacuori sexy (dal web)

Poi, all'intervistatore, la Conceicao ha raccontato quello che ha visto: "Quella notte, come sempre, Berlusconi ha scelto con chi andare in camera. Tra le ragazze in quei momenti c'è molta competizione. Anche perché quelle che si fermano per la notte prendono cinquemila euro o anche di più, le altre mille o duemila al massimo. Ruby era già stata ad Arcore e ci sperava molto. Invece quella notte il presidente ha voluto solo Barbara Guerra".

Berlusconi al processo Ruby

Non ci sono foto disponibili.

"La porta della camera era socchiusa. Io ero nella stanza vicina, con altre ragazze. C'era anche Ruby, era riuscita a inserirsi anche lei. Sbirciavamo di nascosto. E ridevamo tra di noi: guarda lei come finge... A un certo punto non si sente più niente. La Barbara esce: "Si è addormentato". Io scoppio a ridere. E intanto Ruby, più veloce delle altre, s'infila dentro e chiude la porta". 

Secondo la donna, i soldi potevano servire a Ruby "per rifarsi il seno". "Ma Berlusconi le aveva detto: sei bella così, non toccare nulla", conclude. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho visto Berlusconi fare sesso con la minorenne. E pagarla dopo"

MilanoToday è in caricamento