rotate-mobile
Cronaca

Vendevano biglietti per la finale di Champions falsi: denunciati dalla finanza

Le fiamme gialle hanno passato al setaccio la zona dello stadio Meazza e del centro. Sequestrati anche 15mila oggetti falsi

Avevano con loro centocinquanta biglietti falsi per la finale di Champions. Non l'hanno fatta franca: sono stati denunciati dalle fiamme gialle del comando provinciale di Milano. 

Champions arriva a Milano (foto social)

È successo nei giorni scorsi prima delle finale tra Real e Atletico Madrid. I finanzieri hanno passato al setaccio sia l'area dello stadio Meazza sia il centro storico. Durante i controlli sono stati sequestrati anche 15mila sciarpe, bandiere, tazze e magneti. Tutti contraffatti. In totale sono state denunciate 10 persone per i reati  di contraffazione, ricettazione e detenzione a fini commerciali di articoli contraffatti.

FINALE DI CHAMPIONS: arrestati cinque spacciatori.

Non solo. Le indagini condotte dalle fiamme gialle hanno consentito di scoprire che la produzione degli oggetti falsi era iniziata già nella settimana precedente alla manifestazione sportiva. Sono stati individuati e bloccati due siti produttivi che avrebbero implementato il mercato del falso. Tra queste anche un'industria tessile in provincia di Bergamo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendevano biglietti per la finale di Champions falsi: denunciati dalla finanza

MilanoToday è in caricamento