rotate-mobile
Cronaca

Prezzi folli per la finale di Champions: quasi 20mila euro per un biglietto in curva a S. Siro

In vendita perfino biglietti per accompagnatore dell'area disabili, posti in realtà gratuiti. Il prezzo di listino è 862,99 euro

"Bagarini telematici" in azione per la finale di Champions League a Milano tra Atletico Madrid e Real Madrid (tutti gli eventi in programma per la finale). Facendo una ricerca online si scopre che il prezzo del biglietto - introvabile sul circuito ufficiale, dove la richiesta è stata superiore al numero dei posti disponibili per cui sono stati assegnati con un sorteggio - ha raggiunto cifre spropositate.

Il caso più clamoroso, rivela Il Giorno, riguarda un biglietto in curva da 19.827,85 euro. Un tagliando che nel sito ufficiale costava 160 euro. Una follia messa in vendita sul sito "ticketbis.com", azienda spagnola di "intermediari" tra venditore e acquirente. 

Sul portale sono in vendita perfino biglietti per accompagnatore dell'area disabili, posti in realtà gratuiti. Il prezzo di listino è 862,99 euro. 

Sul più famoso Ebay, invece, il tanto agognato ticket si trova a partire dai 3.500 euro. E, a quanto pare, i prezzi potrebbero aumentare nei prossimi giorni di pari passo con l'adrenalina dei tifosi dei "Blancos" e dei "Colchoneros".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prezzi folli per la finale di Champions: quasi 20mila euro per un biglietto in curva a S. Siro

MilanoToday è in caricamento