rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castello / Piazza Castello

Cyclopride italiano 2014: BikeMi gratis per un giorno (e abbonamento scontato)

Per chi non dispone di una bici propria, BikeMi, grazie all'accordo tra il Comune di Milano, Atm e Clear Channel, mette a disposizione gratuitamente le bici del bike sharing

Domenica 11 maggio è dedicata al secondo Cyclopride Day italiano, in contemporanea con la città di Palermo. Una pedalata adatta a ogni gamba che percorrerà Milano lungo un percorso di 16 chilometri, con partenza da piazza Castello alle ore 11, per affermare una mobilità più dolce e sostenibile.

Oltre alla partenza del Cyclopride, piazza Castello per l’occasione ospiterà anche alle ore 12 la partenza di Bimbinbici, la pedalata organizzata da Fiab Cyclobby per i più piccoli, laboratori per i bambini, dalle 14 i concerti degli Ottoni della banda dell’Oltrepò Mantovano e dell’Orchestra laVerdi, oltre a un villaggio pieno di intrattenimenti e di giochi.

Per chi non dispone di una bici propria, BikeMi, grazie all’accordo tra il Comune di Milano, Atm e Clear Channel, mette a disposizione gratuitamente le bici del bike sharing: basta sottoscrivere un abbonamento giornaliero nella giornata di domenica 11 maggio (la transazione sulla carta di credito utilizzata sarà pari a zero quindi non verrà effettuato alcun addebito). In più, sarà attiva una promozione per chi, sempre domenica 11, sottoscriverà un abbonamento annuale: 25 euro anziché 36 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cyclopride italiano 2014: BikeMi gratis per un giorno (e abbonamento scontato)

MilanoToday è in caricamento