menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I soccorsi sul posto

I soccorsi sul posto

Milano, bimbo di 12 anni vola giù dal 2° piano: gravissimo

L'accaduto vicino a City Life nel pomeriggio di lunedì 28 dicembre. Sul posto ambulanza e automedica del 118, polizia di Stato e locale

Un bambino di 12 anni è rimasto molto gravemente ferito dopo essere precipitato da una finestra al secondo piano di un palazzo. L'accaduto nel pomeriggio di lunedì 28 dicembre in via Alcuino, zona City Life, verso le 15. Sul posto sono accorsi 118, con ambulanza e automedica, polizia di Stato e locale.

A causa dei seri traumi riportati nell'impatto al suolo - all'addome, al femore e al bacino - il piccolo, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto dagli operatori di Ata Soccorso, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. Al momento dell'arrivo dei soccorritori il bambino sarebbe però stato cosciente. A riferirlo la questura.

In base a quanto trapelato, il 12enne sarebbe volato giù dall'edificio mentre era intento a fare un gioco online. La madre, che si trovava in casa con lui, si sarebbe accorta dell'incidente sentendolo cadere. Ad effettuare i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del drammatico episodio gli agenti della polizia di Stato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa, zona arancione e zona gialla: quando serve l'autocertificazione

Coronavirus

Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento