rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca

Torna il "Black Friday" a Milano: ecco il giorno per shopping e acquisti con gli sconti "folli"

Si avvicina la fatidica data del "Black friday", che in Lombardia è riconosciuto da una legge

È arrivato il mese del "Black Friday". Anche nel 2018, infatti, si terrà quella che ormai è una vera e propria giornata di festa per lo shopping, in cui sarà possibile fare acquisti - online e nei negozi - con sconti folli, impossibili da trovare durante il resto dell'anno.

Quest'anno il "Black Friday" sarà venerdì 23 novembre, come sempre nel giorno successivo all'americana Festa del Ringraziamento. 

In Lombardia - dopo le polemiche del 2016, quando i piccoli commercianti avevano dovuto rinunciare al "Black Friday" per una controversa norma sui saldi - la "festa dello shopping" è stata ufficialmente riconosciuta con una legge regionale, che ha dato di fatto il via libera al "venerdì nero"

Ad aprire le danze, come successo in passato, saranno i colossi dell'e-commerce, che inizieranno ad applicare gli sconti a partire dal lunedì. Venerdì 23 novembre, invece, sarà la volta dei punti vendita, con negozi cittadini e grandi centri commerciali che proporranno sconti fino al 70%. 

Nel 2016, anno in cui la tradizione americana era sbarcata prepotentemente in Italia, a Milano erano stati quasi mille i negozi a partecipare al "Black Friday". E ora la caccia all'affare è pronta a ripartire.

Si inizia dal pop-up store di Amazon in via Dante, vera novità di quest'anno, che permetterà di Pop up store temporaneo di Amazon | 16-26 novembre | via Dant Eventi a Milano
scoprire (e toccare con mano) le migliaia di offerte di Amazon, insieme a numerose idee regalo di Natale.
Al Centro Commerciale Sarca, invece, è prevista la notte bianca con il dj Matteo Liuzzi e la conduttrice radiofonica Ylenia: per l'occasione i negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte.

E da MediaWorld? Centiaia di sconti dedicati, tutti da scoprire.

Anche al Centro di Arese sono previsti centinaia di sconti e di offerte dedicate, tutte da scoprire.

Non perdere le offerte del Black Friday! Il 23 novembre la parola d'ordine è: Shopping.
Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/eventi/pop-up-store-temporaneo-amazon-2018.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il "Black Friday" a Milano: ecco il giorno per shopping e acquisti con gli sconti "folli"

MilanoToday è in caricamento