rotate-mobile
Cronaca Porta Venezia / Viale Tunisia

Piscine comunali: blatte e degrado alla Cozzi. La denuncia

Scarafaggi e blatte in piscina e negli spogliatoi. E' la denuncia che alcuni degli iscritti hanno fatto con tanto di fotografie

Scarafaggi e blatte in piscina e negli spogliatoi. E' la denuncia che alcuni degli iscritti alla Piscina Cozzi, in viale Tunisia, hanno fatto con tanto di fotografie.

Secondo quanto racconta il Corsera, Valentina Tenani, una tesserata storica, ha dichiarato «giovedì ho trovato nelle docce uno scarafaggio di almeno cinque centimetri, il bagnino è intervenuto subito ma non ci ha rassicurato: 'in questi giorni siamo invasi', ha detto, 'li troviamo anche in vasca'». 

«Nello stesso posto - racconta - le docce dello spogliatoio femminile. Vicino allo zoccolino sul pavimento abbiamo visto vermi vivi. Siamo andati a lamentarci alla reception, hanno risposto che è a causa della disinfestazione. La verità è che la manutenzione è scarsa, eppure sono appena state aumentate le tariffe». 

Milanosport, sentito dal quotidiano di via Solferino, spiega: «La manutenzione viene effettuata regolarmente. E con il caldo sono stati intensificati gli interventi di igienizzazione, contro blatte e ratti. La Asl poi fa i controlli ogni mese». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine comunali: blatte e degrado alla Cozzi. La denuncia

MilanoToday è in caricamento