rotate-mobile
Cronaca Rho / Strada Statale 33 del Sempione

Bocelli e Zanetti riaccendono Expo, parata di stelle sotto l’albero della vita | Foto e video

Grandissimo successo per "Bocelli e Zanetti night", l'evento di beneficenza che si è tenuto mercoledì sera nel sito che fu di Expo. Sul palco parata di artisti e campioni dello sport

Una serata di grande musica. Una serata di grande ospiti. E, di certo la cosa più importante, una serata di grande solidarietà. 

E’ andata come meglio non poteva la “Bocelli and Zanetti night”, l’evento voluto dal cantante e dal calciatore per raccogliere fondi da destinare alle proprie fondazioni impegnate in progetti dedicati all’educazione dei bambini in Sudamerica e Africa. 

VIDEO | Bocelli canta “La donna è mobile”: brividi ad Expo

bocelli expo-4

A fare da splendide cornice alla serata è stato l’Open Theater di Expo, che ha accolto decine e decine di grandi artisti e personalità dello sport. Sul palco, accanto a uno strepitoso Andrea Bocelli, si sono esibiti infatti i ragazzi de “Il Volo”, i “Negramaro”, Gianna Nannini, l’attesissima Skin. E ancora Kylie Minogue, Francesco Renga e Alessandra Amoroso. 

E se la musica ha risposto presente all’appello di Bocelli e Zanetti, lo stesso ha fatto il mondo dello sport. Nel teatro di Expo, infatti, hanno parlato e raccontato la loro storia Roberto Carlos, Clarence Seedort, Eto’o, che ha anche strappato un simpatico ballo alla conduttrice della serata Michelle Hunziker. 

Bocelli a Expo, quante stelle sul palco - FOTO

Poi, accanto al cantante e all’ex capitano dell’Inter hanno sfilato mister Claudio Ranieri - artefice del miracolo Leicester, festeggiato proprio con un mini concerto di Bocelli nello stadio della squadra inglese -, Melissa Satta, Kevin Boateng, Marcello Lippi, Arrigo Sacchi e O’Rei Pelè. 

Tutti insieme per una serata che ha regalato brividi forti quando Andrea Bocelli ha intonato “La donna è mobile”, con il teatro che gli ha tributato un doveroso - e meritato - tributo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocelli e Zanetti riaccendono Expo, parata di stelle sotto l’albero della vita | Foto e video

MilanoToday è in caricamento