rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Niguarda / Viale Ca' Granda

Milano, bomba carta nel palazzo: porte e finestre danneggiate

L'esplosione in viale Ca' Granda. Indaga la polizia

Il boato che squarcia il silenzio della sera. Una famiglia bloccata all'interno del proprio appartamento. E i danni su tutto il pianerottolo. Misteriosa esplosione giovedì sera in un condominio Aler al civico 30 di viale Ca' Granda. Stando a quanto finora ricostruito dalla polizia, verso le 21.30 un ordigno - con ogni probabilità una bomba carta - è esploso all'ottavo pianio dello stabile, dove vino tre famiglie, composte da cittadini italiani, ecuadoriani e peruviani. 

La deflagrazione ha spaccato tutti i vetri del piano, ha danneggiato la porta dell'ascensore e ha deformato l'ingresso dell'abitazione della famiglia italiana, tanto che per far uscire gli occupanti sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. 

Tutti gli inquilini dell'ottavo piano sono stati ascoltati dalla polizia. Risultano tutti regolari, tutti con lavori definiti "normali" e nessuno di loro ha raccontato di aver subito minacce in passato. Su quello che comunque appare a tutti gli effetti un agguato mirato indagano gli agenti del commissariato Greco. Nessuno è rimasto ferito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, bomba carta nel palazzo: porte e finestre danneggiate

MilanoToday è in caricamento