Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca Porta Ticinese / Corso di Porta Ticinese

La polizia disperde la folla in Colonne dopo il coprifuoco, parte il lancio di bottiglie

Sono stati chiamati i rinforzi per disperdere ulteriormente le persone. Folla anche in corso Garibaldi dopo le 22.30 ma nessun incidente

Lancio di bottiglie contro le forze dell'ordine in corso di Porta Ticinese a Milano, sabato sera dopo le dieci. E' successo nei pressi delle Colonne di San Lorenzo. A coprifuoco ormai iniziato, circa mille persone si trovavano ancora nell'area tra le colonne e la basilica. La polizia è quindi intervenuta con l'obiettivo di disperdere le persone, esattamente come era già successo la sera precedente, venerdì 7 maggio, con almeno il doppio di gente.

Questa volta, però, secondo quanto riferisce la questura di Milano, mentre la maggior parte dei presenti si è allontanata, alcuni hanno iniziato un fitto lancio di bottiglie all'indirizzo degli agenti. Si è così reso necessario chiamare ulteriori rinforzi per disperdere le persone.

Nessun problema invece in corso Garibaldi per un ulteriore intervento, dopo le dieci e mezza di sera, di fronte a circa 1.500 persone in strada che però, alla vista delle forze dell'ordine, si sono allontanate senza criticità. 

Video Ig - "Milanobelladadio"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia disperde la folla in Colonne dopo il coprifuoco, parte il lancio di bottiglie

MilanoToday è in caricamento