Colpito da una fiammata, gravissimo un uomo
Il 73enne stava lavorando nella sua azienda quando è stato colpito da un ritorno di fiamma: ustioni di terzo grado
Un uomo di 73 anni è rimasto gravemente ferito stamane a Bresso (Milano). Il fatto è avvenuto in via Campestre, in un'officina che si occupa di automazione. La chiamata al 118 è arrivata poco dopo le 8. L'uomo, a quanto è emerso titolare dell'azienda (oggi chiusa, ma lui stava lavorando), è rimasto gravemente ustionato da un ritorno di fiamma.
Ha riportato ustioni di primo, secondo e terzo grado in tutto il corpo. Stabilizzato sul posto dai soccorritori, è stato portato in codice rosso al Centro grandi ustionati del Niguarda - specializzato nella cura di questo genere di lesioni - ed è in pericolo di vita.
Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Non è chiaro a cosa il 73enne stesse lavorando e se stesse maneggiando materiale infiammabile.