rotate-mobile
Cronaca

Condizioni di Bruno Arena (Fichi): prime piccole reazioni

La prognosi non è ancora sciolta: Arena non si è ancora risvegliato. Tuttavia, ci sono piccole reazioni che fanno ben sperare i medici che lo hanno in cura

Permangono gravissime le condizioni di Bruno Arena, comico milanese del duo Fichi d'India colpito da un grave malore durante la registrazione di una puntata di Zelig qualche settimana fa a Milano. 

Ma una flebile speranza c'è. Lo conferma il manager del duo Massimo Zoli. "Mi rendo conto - è stato scritto in una nota - che da giorni non diamo informazioni nuove sulle sue condizioni. Purtroppo i medici non hanno novità da comunicare, non si sbilanciano assolutamente e non riusciranno a sciogliere la prognosi fino a quando si sarà svegliato completamente".

"Ora Bruno è nel miglior centro in cui potrebbe essere e la cura riabilitativa è iniziata, continua ad avere piccole reazioni che ci fanno sperare ogni giorno di più. Ancora oggi tutto quello che possiamo fare è stringerci insieme a Rosi, Gianluca, Lorenzo e tutta la famiglia sperando di avere buone notizie prima possibile", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condizioni di Bruno Arena (Fichi): prime piccole reazioni

MilanoToday è in caricamento