rotate-mobile
Cronaca

Bruno Arena dei Fichi grave: tam tam di affetto su Twitter

Il comico 57enne, milanese, è stato colpito da un emorragia cerebrale durante una puntata di Zelig. Operato d'urgenza, è in prognosi riservata al San Raffaele

Bruno Arena è ricoverato in gravissime condizioni al San Raffaele. Il tam tam sta correndo in queste ore su Twitter, con tantissimi messaggi di affetto. 

Bruno Arena (Fichi) grave © Tm News/Infophoto

L'attore comico, milanese 56enne, celebre per essere uno dei "Fichi d'India", duo comico con Max Cavallari, si è sentito male giovedì sera al termine della registrazione di una puntata di Zelig a causa di un'emorragia cerebrale, e ha perso conoscenza.

DIETRO LE QUINTE A ZELIG

La notizia sta rimbalzando su Twitter, dove in tantissimi stanno postando messaggi di affetto. Semplici fan e ammiratori ma anche molti colleghi del mondo dello spettacolo. Tra questi anche il figlio, che scrive: "Papà, combatti, non sono pronto".

L'entourage dei "Fichi d'India", con l'agente Massimo Zoli, conferma il malore a MilanoToday.

"Si tratta di un malore grave accusato nella serata di giovedì 17 gennaio, durante le registrazioni della trasmissione televisiva Zelig". "Bruno - prosege lo staff - è stato immediatamente trasportato all'Ospedale San Raffaele di Milano dove gli è stata riscontrata un'emorragia cerebrale. E' stato operato e l'intervento è riuscito. Attualmente rimane in rianimazione post-operatoria con prognosi riservata. I medici non si sbilanciano perché vogliono vedere la reazione del paziente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Arena dei Fichi grave: tam tam di affetto su Twitter

MilanoToday è in caricamento