Bruno Arena dei Fichi grave: tam tam di affetto su Twitter
Il comico 57enne, milanese, è stato colpito da un emorragia cerebrale durante una puntata di Zelig. Operato d'urgenza, è in prognosi riservata al San Raffaele
Bruno Arena è ricoverato in gravissime condizioni al San Raffaele. Il tam tam sta correndo in queste ore su Twitter, con tantissimi messaggi di affetto.
L'attore comico, milanese 56enne, celebre per essere uno dei "Fichi d'India", duo comico con Max Cavallari, si è sentito male giovedì sera al termine della registrazione di una puntata di Zelig a causa di un'emorragia cerebrale, e ha perso conoscenza.
DIETRO LE QUINTE A ZELIG
La notizia sta rimbalzando su Twitter, dove in tantissimi stanno postando messaggi di affetto. Semplici fan e ammiratori ma anche molti colleghi del mondo dello spettacolo. Tra questi anche il figlio, che scrive: "Papà, combatti, non sono pronto".
L'entourage dei "Fichi d'India", con l'agente Massimo Zoli, conferma il malore a MilanoToday.
"Si tratta di un malore grave accusato nella serata di giovedì 17 gennaio, durante le registrazioni della trasmissione televisiva Zelig". "Bruno - prosege lo staff - è stato immediatamente trasportato all'Ospedale San Raffaele di Milano dove gli è stata riscontrata un'emorragia cerebrale. E' stato operato e l'intervento è riuscito. Attualmente rimane in rianimazione post-operatoria con prognosi riservata. I medici non si sbilanciano perché vogliono vedere la reazione del paziente".