rotate-mobile
Cronaca

Zelig andrà in onda senza i Fichi in segno di rispetto per Bruno Arena

Il comico, 56 anni, si trova ricoverato in coma farmacologico al reparto di Neurorianimazione dell'ospedale San Raffaele a seguito di un aneurisma

Lo sketch registrato dai Fichi D'India giovedì scorso un attimo prima che Bruno Arena si sentisse male, non andrà in onda nella puntata di lunedì sera di 'Zelig' trasmesso da Canale 5. 

Così è stato deciso in segno di rispetto per il comico, 56 anni, che si trova ricoverato in coma farmacologico al reparto di Neurorianimazione dell'ospedale San Raffaele di Milano.

Bruno Arena (Fichi) grave © Tm News/Infophoto

Lunedì ha destato un po' di sorpresa quanto ha scritto il suo socio Max Cavallari su Fb ('Oggi l'ho visto ho mandato i saluti di tutti voi... gli ho stretto la mano e mi ha sorriso... vigliacco...'), ma dallo staff precisano che si è trattato di un modo tutto suo per rivolgere all'amico un augurio affettuoso.

"Bruno è in coma, le sue condizioni sono stazionarie e già questa è una buona notizia - dicono dal'ufficio stampa -. Ma è in stato di incoscienza e ci vorranno ancora alcuni giorni per conoscere eventuali conseguenze".

Intanto le prossime tappe del tour che i Fichi d'India stavano portando in giro per l'Italia, sono state sospese. "Sospese e non annullate - ci tengono a precisare dallo staff - perché la speranza di tutti è che Bruno si riprenda in fretta e torni presto tra noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zelig andrà in onda senza i Fichi in segno di rispetto per Bruno Arena

MilanoToday è in caricamento