rotate-mobile
Martedì, 28 Marzo 2023
Cronaca Trenno / Via Fratelli Rizzardi

Milano, auto nel mirino dei vandali: tagliati gli pneumatici di 10 macchine

Il raid vandalico lunedì mattina in via Rizzardi fuori dal deposito Atm

Dieci macchine colpite. Nessuna firma, nessun motivo. Raid vandalico lunedì pomeriggio in via Fratelli Rizzardi, in zona parco Trenno a Milano. 

Qualcuno, al momento rimasto ignoto, ha tagliato gli pneumatici di dieci auto che erano parcheggiate vicino al deposito di Atm, l'azienda che gestisce i trasporti pubblici meneghini. L'allarme è scattato verso le 13, quando uno dei proprietari delle vetture colpite ha notato i danni e ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. 

A quel punto i poliziotti delle volanti hanno notato che i veicoli finiti nel mirino erano in realtà 10, quasi tutte "semplici" utilitarie. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi alla ricerca del vandalo, che ha squarciato con una lama una o due gomme per ogni macchina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, auto nel mirino dei vandali: tagliati gli pneumatici di 10 macchine

MilanoToday è in caricamento