rotate-mobile
Cronaca Porta Lodovica / Viale Beatrice D'Este

Viale Beatrice d’Este, buste con polvere bianca per un veterinario: "Sei un assassino"

In viale Beatrice d'Este, al civico 47, sono intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco, un'ambulanza e due volanti della polizia. Le buste erano indirizzate a un veterinario

In una era accusato di aver ucciso alcuni cani, con toni sembra pesanti. In un'altra era indicato come il destinatario di una polvere bianca, forse cocaina. Attimi di paura martedì pomeriggio in viale Beatrice d'Este, dove - poco dopo l’una - è scattato un allarme per due buste sospette recapitate alla clinica veterinaria al civico 47. 

Sul posto sono subito intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco, due auto della polizia, un’ambulanza e un’auto medica, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. 

Le lettere, secondo quanto appreso da MilanoToday, erano indirizzate a un veterinario italiano di sessantuno anni in servizio nella struttura. Secondo la ricostruzione della questura, una delle due lettere conteneva una bustina con della polvere bianca - nella lettera è scritto che si tratterebbe di cocaina -, che ha fatto scattare l'allarme.  

Le lettere accusano il veterinario di essere uno dei responsabili della morte di alcuni cani avvenuta in occasione di un'esposizione canina a Rende. La polvere bianca sarà analizzata dagli uomini della questura di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Beatrice d’Este, buste con polvere bianca per un veterinario: "Sei un assassino"

MilanoToday è in caricamento