rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Cronaca Sesto San Giovanni / Viale Tommaso Edison

Butta l'immondizia in strada: multato e costretto a raccoglierla. Video

Succede a Sesto San Giovanni. Per l'uomo è scattata una sanzione da 250 euro

Lui che arriva con le tre cassette in mano, attraversa la strada e le lascia accanto a un albero. Sempre lui, questa volta con gli agenti alle spalle, che torna indietro con quelle stesse cassette di plastica. E una multa in tasca. 

"Furbetto" dell'immondizia pizzicato martedì a Sesto San Giovanni, dove i vigili hanno staccato una sanzione da 250 euro a un uomo sorpreso a gettare i rifiuti nell'aiuola spartitraffico di via Edison. Sorpreso dalle telecamere di videosorveglianza, il vandalo è stato poi raggiunto dalla locale che gli ha fatto ripulire l'area. 

"Grazie alle telecamere che abbiamo installato nel comune di Sesto San Giovanni, abbiamo pizzicato un altro incivile che tentava di aggirare le regole, gettando cassette di plastica per strada. Con prontezza, la polizia locale ha identificato l’individuo, infliggendogli una multa di 250€ e invitandolo a ripulire l’area", ha scritto sui social il sindaco Roberto Di Stefano. "A Sesto San Giovanni non tolleriamo chi sporca e pensa di cavarsela - ha concluso -. Manteniamo pulita la nostra città".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Butta l'immondizia in strada: multato e costretto a raccoglierla. Video

MilanoToday è in caricamento