rotate-mobile
Annegamento / Magenta

Cadavere recuperato nel Naviglio Grande

Potrebbe trattarsi di una persona caduta in acqua nelle ore precedenti, tra Magenta e Boffalora Ticino

Il cadavere di un uomo tra i 70 e gli 80 anni è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Il corpo è stato avvistato nella mattinata di lunedì da alcuni passanti che hanno avvertito i vigili del fuoco.

Stando alle prime indicazioni dei vigili del fuoco potrebbe trattarsi di una persona caduta in acqua nelle ore precedenti, tra Magenta e Boffalora Ticino. 

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato e recuperato il cadavere di Petro Lupu, l'uomo che durante il weekend era scomparso dopo un tuffo in una cava.
 

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere recuperato nel Naviglio Grande

MilanoToday è in caricamento