rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Vaprio d'Adda

Mistero a Vaprio d'Adda: passante ritrova il cadavere di un uomo in una strada tra i campi

Non è stata individuata l'identità dell'uomo che indicativamente potrebbe avere circa 50 anni

Un uomo è stato trovato senza vita a Vaprio d'Adda martedì mattina. In seguito alla segnalazione di un passante intorno alle 8 in via Per Concesa, a ridosso di Villa Castelbarco, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vimercate e il personale sanitario del 118. Ne da notizia MonzaToday.it.

Il corpo, che giaceva immobile a terra, era ormai senza vita e sono scattati i primi accertamenti per consentire l'identificazione del cadavere. Sul posto, insieme ai militari del comando brianzolo, è intervenuta anche la Scientifica che ha eseguito i rilievi.

Ancora non è stata individuata l'identità dell'uomo che indicativamente potrebbe avere tra i 40 e i 50 anni e ha la carnagione chiara. Non è ancora possibile stabilire se sul corpo dell'uomo siano stati rinvenuti o meno segni di violenza perchè i rilievi sono ancora in corso: con tutta probabilità sarà solo l'autopsia a chiarire le circostanze del decesso ma si sospetta si tratti di un suicidio.

I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per identificare l'uomo e stanno passando al setaccio anche le denunce di scomparsa presentate in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero a Vaprio d'Adda: passante ritrova il cadavere di un uomo in una strada tra i campi

MilanoToday è in caricamento