rotate-mobile
Martedì, 30 Maggio 2023
Cronaca Barona / Via Biella

Picchiata dal compagno e chiusa in casa da giorni: ragazza cade dal balcone per fuggire

Il dramma martedì mattina in via Biella, alla Barona. La ragazza ricoverata al Policlinico

Aveva il volto tumefatto e ferite, fortunatamente più lievi, alle gambe. Il dolore agli arti inferiori è compatibile con la caduta dal secondo piano, mentre quei colpi ricevuti al viso, tanti, sarebbero proprio la causa di quella caduta. 

Una ragazza di ventisei anni, una giovane italiana, è precipitata martedì mattina da una casa al secondo piano di un condominio di via Biella, alla Barona. Quando i soccorritori del 118 sono intervenuti sul posto si sono accorti che, oltre ai traumi dovuti alla caduta, presentava numerose ecchimosi e contusioni sul volto, apparentemente inspiegabili. 

A fare luce sul mistero ci stanno pensando gli agenti della Questura di Milano, che una volta entrati nell'appartamento della vittima sono stati "accolti" da un italiano di trentanove anni, che li ha aggrediti e ha ferito un poliziotto.

L'ipotesi più probabile è che quei segni sul volto della 26enne fossero dovuti prorpio alle botte che aveva ricevuto dal compagno. Sembra, stando ai primissimi accertamenti, che l'uomo avesse chiuso la fidanzata in casa da due giorni, senza darle la possibilità di uscire. 

A quel punto, verso mezzogiorno di martedì, la ragazza avrebbe cercato di fuggire dal balcone ma avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe quindi precipitata in strada. La giovane è stata portata al Policlinico, dove i medici si stanno prendendo cura di lei. L'uomo è stato invece fermato dalla polizia. Il 39enne, diventato "famoso" in passato come "guru del corallo", era già stato arrestato nel 2012 con le accuse di sequestro di persona, violenza sessuale, lesioni aggravate e tentato omicidio per aver aggredito quattro ragazze a Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata dal compagno e chiusa in casa da giorni: ragazza cade dal balcone per fuggire

MilanoToday è in caricamento