rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barona / Via Lodovico Il Moro

La madre la chiude in casa, lei cerca di uscire dal balcone e precipita: grave una 15enne

La ragazzina è finita al Niguarda in codice rosso con fratture alle gambe. L'accaduto

Sua mamma l'aveva chiusa in camera per evitare che uscisse. Lei, passando proprio dal balcone di camera sua, ha cercato una via di fuga, un modo per scappare. Èd è finita in maniera tragica. 

Una ragazza di quindici anni, una giovane di origini peruviane, è ricoverata in condizioni gravi al Niguarda di Milano dopo essere precipitata nel vuoto dal suo appartamento, un'abitazione al secondo piano di un condominio di via Lodovico il Moro. 

Verso le 15, stando a quanto finora ricostruito dalla polizia, la ragazzina ha discusso la madre che le ha ordinato di restare in camera e di non uscire. A quel punto, la giovane ha aperto il balcone e ha cercato di arrampicarsi per "scappare", ma ha subito perso la presa ed è caduta da un'altezza di circa sette metri, finendo sull'asfalto. 

Soccorsa dal 118, la 15enne è finita al Niguarda in codice rosso. I medici le hanno diagnosticato fratture a entrambe le gambe, ma fortunatamente hanno escluso lesioni interne. Le sue condizioni sono giudicate gravi, ma non dovrebbe comunque essere in pericolo div ita.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre la chiude in casa, lei cerca di uscire dal balcone e precipita: grave una 15enne

MilanoToday è in caricamento