rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Segrate / Via Rivoltana

"Vola" dalla giostra al luna park e batte la testa: uomo gravissimo

L'incidente domenica sera nel luna park di Novegro

Il volo dal seggiolino al secondo giro e la corsa in ospedale, dove ora si trova ricoverato in pericolo di vita. Grave incidente domenica sera al luna park di Novegro, in via Rivoltana a Segrate. Stando a quanto finora verificato da MilanoToday, tutto è successo pochi minuti prima delle 22. 

Un uomo di 38 anni, un parrucchiere egiziano residente a Corsico, si trovava sui "seggiolini" in compagnia di due amici, quando - per cause tutte ancora da accertare - sarebbe caduto dalla giostra facendo un volo di un paio di metri e sbattendo la testa al suolo. Soccorso da un'ambulanza del 118, il 38enne è stato accompagnato al pronto soccorso del Policlinico di Milano, dove i medici gli hanno diagnosticato una emorragia cerebrale. Le sue condizioni sono molto delicate ed è in pericolo di vita. 

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Segrate, che hanno ascoltato i compagni della vittima e hanno effettuato i primi accertamenti. Dai riscontri preliminari sembra che la giostra, che è stata posta sotto sequestro, non presentasse alcuna anomalia. Il lavoro dei militari prosegue per capire cosa sia accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vola" dalla giostra al luna park e batte la testa: uomo gravissimo

MilanoToday è in caricamento