rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Soccorso perché cade dalle scale mobili, ma era ricercato: arrestato

Il 58enne è stato portato in carcere ad Alba

È stato soccorso dopo che è caduto dalle scale mobili. Ma da un controllo è emerso che era ricercato e a quel punto per lui sono scattate le manette. L'accaduto alla stazione Centrale di Milano. Protagonista un 58enne italiano, destinatario di una misura di sicurezza detentiva. 

Gli agenti della Polfer erano intervenuti insieme al 118 per aiutare l'uomo. Poco dopo, però, si sono accorti che era ricercato dall'ufficio di sorveglianza di Pescara che lo aveva assegnato a una casa lavoro per un periodo non inferiore a due anni, per diversi reati. A seguito dell'accertamento, il 58enne è stato portato nella sezione casa lavoro del carcere di Alba.

Sempre la polizia ferroviaria, nella stazione di Porta Garibaldi, ha arrestato un 52enne ivoriano ricercato per maltrattamenti in famiglia. L'uomo, appena sceso da un treno proveniente da Parigi, è stato fermato per un controllo dai poliziotti, i quali hanno appurato come fosse destinatario di un ordine di carcerazione di un anno e due mesi emesso dalla procura della Repubblica di Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soccorso perché cade dalle scale mobili, ma era ricercato: arrestato

MilanoToday è in caricamento