rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Duomo / Galleria del Corso

Galleria del corso, cadono calcinacci da un edificio: pompieri e polizia locale sul posto

Nel pomeriggio di domenica alcuni calcinacci si sono staccati da una edificio di Galleria del Corso a Milano. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale

Un nastro dei vigili del fuoco a transennare la zona. E pezzi di muro distrutti sul pavimento. Sono i segni che restano in Galleria del Corso a Milano del crollo di alcuni calcinacci da un edificio avvenuto nel pomeriggio di domenica, fortunatamente senza gravi conseguenza.

Poco dopo le 17, da un edificio in Galleria - all’altezza dell’hotel Ambasciatori - si sono staccati alcuni pezzi che sono inevitabilmente caduti al suolo. Il crollo, per fortuna, non ha coinvolto nessuno e, al momento, non si hanno notizie di feriti. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. La Galleria è stata chiusa al passaggio nel tratto interessato dal crollo e presto, con ogni probabilità già lunedì, il comune predisporrà tutti i controlli del caso. 

Poco più di un mese fa, a metà dicembre del 2015, un crollo simile era avvenuto in Galleria Vittorio Emanuele. Anche in quel caso nessuno era rimasto ferito. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria del corso, cadono calcinacci da un edificio: pompieri e polizia locale sul posto

MilanoToday è in caricamento