rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cesano Boscone

Un goloso tesoro nel camion abbandonato: sequestrati 15mila euro di Nutella

La scoperta grazie alla segnalazione di un cittadino. A Cesano Boscone

Un camion rubato abbandonato da giorni in un parcheggio e all’interno un bottino davvero goloso, con 15mila euro di merce tra Nutella e prodotti dolciari.

La scoperta è avvenuta a Cesano Boscone, nel tardo pomeriggio di mercoledì quando un cittadino ha segnalato ai carabinieri, che poi hanno allertato la polizia locale, la presenza di un mezzo pesante da giorni fermo in un’area di sosta industriale tra le via de Nicole e Benedetto Croce, nel comune milanese.

Forse chi ha scelto di lasciare in custodia il mezzo lì aveva pensato che il camion potesse passare inosservato vista la presenza di diverse industrie nelle immediate vicinanze. Grazie all’attenta segnalazione del cittadino però gli agenti della polizia locale hanno effettuato una verifica e hanno scoperto che si trattava di un mezzo rubato.

Un goloso bottino: nel camion 15mila euro di Nutella

Dentro il camion poi la vera sorpresa: nel cassone del veicolo c’erano cinque tonnellate di Nutella e prodotti dolciari per un valore stimato di circa 15mila euro. Il camion frigorifero è risultato rubato a Pavia ma il proprietario, contattato dagli agenti e giunto sul posto, si è stupito di trovare i bancali di dolci sul suo mezzo.

La merce infatti era stata trafugata nei pressi di Alessandria a un camionista che dormiva in un’area di sosta lungo il tragitto tra Alba e Ravenna. Il camion è stato consegnato al legittimo proprietario mentre l’intero carico è stato sequestrato e sarà recuperato dagli incaricati della Ferrero venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un goloso tesoro nel camion abbandonato: sequestrati 15mila euro di Nutella

MilanoToday è in caricamento