rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cronaca

Acqua, al via la campagna per riciclare i filtri

Per la prima volta in Italia un'azienda che si occupa di sistemi di filtrazione dell’acqua dà il via a un progetto che si occupa del riciclaggio dei filtri

E' la prima volta in assoluto che in Italia un'azienda che si occupa di sistemi di filtrazione dell’acqua dà il via ad un progetto simile: BRITA Italia lancia il progetto di riciclaggio dei filtri.
 
BRITA, leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di sistemi di filtrazione dell’acqua sia per uso professionale che domestico, dà il via dal 15 giugno 2010, a Milano e in tutte le altre città italiane, ad una campagna di riciclaggio al dettaglio dei filtri, a testimonianza della grande attenzione per l’ambiente che l’Azienda pone in ogni suo prodotto e in ogni fase del ciclo produttivo.

 
Per agevolare questa campagna di riciclaggio è sufficiente gettare il filtro in appositi contenitori BRITA installati presso ogni distributore. Per individuarli basterà contattare il numero verde BRITA 800 913 716 o inserire il nome del comune o della provincia di appartenenza in RICERCA PUNTI VENDITA all’interno del sito internet dell’Azienda (www.brita.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua, al via la campagna per riciclare i filtri

MilanoToday è in caricamento