rotate-mobile
Cronaca Cornaredo

Troppi fiori raccolti e buttati a terra: è allarme nel mega campo con 250mila tulipani | Foto

Centinaia di fiori gettati a terra, gli imprenditori: «Se ogni giorno sarà cosi finiranno presto»

«Questi sono i tulipani che abbiamo raccolto in mezzo al campo lasciati dalle persone. Se ogni giorno sarà cosi finiranno molto presto». Lo hanno scritto sulla loro pagina Facebook Edwin e Nitsuhe, floricoltori di Tulipani Italiani che hanno realizzato un campo con oltre 250mila tulipani a Cornaredo, nel milanese.

VIDEO | Ecco il campo di Cornaredo

sda

Cosa sta succedendo? Per poter accedere al campo bisogna pagare in anticipo due tulipani: tre euro. Molto probabilmente diversi clienti — dopo aver raccolto i propri tulipani — ne hanno trovati di migliori e anziché pagarli in cassa (1,5 euro cadauno) li hanno abbandonati nel campo. Un malcostume che sta mettendo a rischio la durata del progetto.

Cornaredo, il campo di tulipani

Nel frattempo in via della Repubblica a Cornaredo continua l'assalto: le prenotazioni per il weekend (le uniche obbligatorie) sono sold-out da parecchi giorni e le prenotazioni online per i prossimi giorni sono state sospese. Per essere sicuri di guadagnare un accesso al campo non resta che presentarsi in settimana quando non è necessaria la prenotazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi fiori raccolti e buttati a terra: è allarme nel mega campo con 250mila tulipani | Foto

MilanoToday è in caricamento