menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Antonio Rossi

Antonio Rossi

"Scrivete a Pisapia e ditegli che volete Milano olimpica"

È l'accorata richiesta di Antonio Rossi, assessore regionale allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia, in vista anche del prossimo incontro a Roma con i vertici del Coni per la candidatura ai Giochi Olimpici 2024

«Voglio lanciare un appello a tutti i milanesi e ai lombardi, perché facciano sentire la loro voce con il sindaco di Milano Giuliano Pisapia a favore della Cittadella dello Sport Olimpica a Milano. Questa è un'occasione unica, come lo è Expo 2015, per lo sviluppo della nostra regione e per il lavoro che ancora purtroppo latita».

È l'accorata richiesta di Antonio Rossi, assessore regionale allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia, in vista anche del prossimo incontro a Roma con i vertici del Coni per la candidatura ai Giochi Olimpici 2024.

«Ritengo - ha detto ancora Rossi - che sia giusto far sentire la voce del popolo di Lombardia su un tema così importante: è giusto scrivere al primo cittadino di Milano, perché sostenga con forza la candidatura che la Regione già sostiene».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento