rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Circonvallazione Idroscalo, 1

Cani avvelenati all'Idroscalo, Turci: "Controlli intensificati"

Il fatto, avvenuto negli ultimi giorni, ha coinvolto diversi cani, tra cui un cucciolo e un esemplare della Scuola Italiana Cani da Salvataggio che si allenava in acqua

Cani avvelenati all’Idroscalo: aumentano i controlli. Lo rende noto il Consigliere Delegato ai Diritti Animali della Provincia di Milano Massimo Turci, secondo il quale a causare la morte degli animali sarebbero delle polpette avvelenate. Il fatto, avvenuto negli ultimi giorni, ha coinvolto diversi cani, tra cui un cucciolo e un esemplare della Scuola Italiana Cani da Salvataggio che si allenava in acqua.

"Questi delinquenti non ci troveranno impreparati, le forze dell'ordine stanno vagliando i filmati delle telecamere di sorveglianza - ha aggiunto Turci - d'intesa con la Direzione ed i funzionari dell'Idroscalo sono state rafforzate alcune azioni mirate: incremento della sorveglianza degli operatori del parco, nuove operazioni di bonifica nell'area assegnata alla Scuola Italiana Cani Salvataggio, nell'area cani e nel bosco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani avvelenati all'Idroscalo, Turci: "Controlli intensificati"

MilanoToday è in caricamento