rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Trasporto pubblico Capodanno 2011: orario prolungato fino alle 2.45

Il trasporto pubblico a Milano avrà un orario prolungato per la notte di Capodanno, il servizio sarà disponibile fino alle 2.45

Milano festeggia il Capodanno 2011 dando a tutti la possibilità di utilizzare di più il trasporto pubblico, il cui orario è stato appunto prolungato per la notte di S.Silvestro. Il servizio sarà infatti disponibile fino alle 2.45 del mattino.

Lo ha deciso il Sindaco insieme al suo vice e ad Atm. Il cambiamento degli orari di domani prevede il prolungamento serale del servizio metropolitano sulle tratte urbane con ultime partenze dal centro città all'1.45 circa. Da quell'ora e fino alle 2.45 il servizio lungo le tratte urbane delle tre linee metropolitane sarà garantito in superficie da autobus sostitutivi che collegheranno tutte le stazioni.

Sabato primo gennaio su tutta la rete sarà in vigore l'orario festivo. Per domani notte saranno inoltre attivi: dalle 20 alle 2 di notte il servizio a chiamata Radiobus, dalle 2 alle 5 il Bus By Night, accessibile senza prenotazione, in partenza da nove capilinea individuati nelle aree dove è concentrato il maggior numero di locali.

Infine dalle 22 alle 2 i Radiobus di Quartiere, nelle 6 zone attive: Udine-Rizzoli, Lambrate-Rubattino, Fatima-Noverasco, Forlanini-Ponte Lambro, Comasina-Bruzzano e Santa Giulia-Rogoredo.I dettagli sulle partenze del servizio sostitutivo sono disponibili sul sito www.atm-mi.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico Capodanno 2011: orario prolungato fino alle 2.45

MilanoToday è in caricamento