menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Schermata di Bat Sharing

Schermata di Bat Sharing

Car sharing, è arrivata l'applicazione unica (non ufficiale)

Si chiama "Bat Sharing" e permette di visualizzare e prenotare (con un'unica app) tutti i servizi di car sharing di Milano. E non solo

Con l'esplosione del car sharing a Milano, si iniziava a sentire la necessità di un'applicazione unificata che permettesse di visualizzare e prenotare tutti i servizi senza "saltare" da un'app all'altra. Anche perché ormai, nel capoluogo meneghino, le offerte sono parecchie: GuidaMi (Atm), E-Vai (Trenord), ma anche Car2go, Enjoy e Twist, fino al BikeMi (biciclette) e a Eq Sharing (quadricicli elettrici).

L'app unica era tra gli obiettivi a medio termine del comune, ma un privato è arrivato prima e ha creato "Bat Sharing". Che fa esattamente questo. Attraverso un'unica applicazione si possono prenotare le auto dei servizi di condivisione. Per Milano, per ora, si può accedere a GuidaMi, Car2go, Enjoy, Twist e BikeMi. Senza saltare da un'applicazione all'altra.

Disponibile per Iphone e Android, l'app visualizza su un'unica mappa tutti i mezzi a disposizione. Un servizio - totalmente gratuito - che verrà apprezzato dagli utenti del car e bike sharing.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento