rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sesto San Giovanni / Viale Fulvio Testi

Sesto, Cinisello e Cologno: maxi operazione dei carabineri in elicottero

Sono ben 14 gli arresti realizzati dai carabinieri durante il fine settimana a Milano. Retate in elicottero tra Cinisello, Sesto San Giovanni e Cologno

Sono ben 14 gli arresti realizzati dai carabinieri durante il fine settimana a Milano. Il comando ha focalizzato l’attenzione sui principali luoghi di aggregazione giovanile in città e provincia e sui reati di natura predatoria che in essi si verificano.

Tutti gli arresti sono per detenzione ai fini di spaccio, in più ci sono 4 deferimenti in stato di libertà. In totale sono stati sequestrati quasi 2mila euro in contanti nonché 415 grammi di hashish, 76 di eroina e 78 di cocaina.

A Cinisello Balsamo, Cologno Monzese e Sesto San Giovanni, inoltre, è stata effettuata una complessa operazione di controllo del territorio che ha visto la partecipazione in supporto dell’arma territoriale degli uomini della 3° Brigata “Lombardia”, di unità cinofile e di un elicottero del Nucleo Elicotteri di Orio al Serio: l’attività si è conclusa con l’arresto di cinque ricercati, il deferimento a piede libero di 3 ladri e di 16 prostitute.

Complessivamente, nel corso dell’intero servizio, sono state controllate 97 persone e 53 automezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto, Cinisello e Cologno: maxi operazione dei carabineri in elicottero

MilanoToday è in caricamento