rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cronaca Peschiera Borromeo / via Liberazione

Peschiera Borromeo: sventata una rapina alla "Sonyver"

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, grazie al teleallarme collegato alla centrale operativa, hanno sventato una rapina alla Sonyver. Bloccati i due ladri

Ieri notte, intorno alle 4.30 circa, i Carabinieri del  Nucleo Radiomobile, supportati dal personale locale Stazione Carabinieri, sono intervenuti per sventare una rapina presso il grande complesso commerciale della "Sonyver", ad opera di due persone, che avevano infranto una vetrina caricando con loro la merce.

La segnalazione è giunta grazie all'attivazione del teleallarme collegato con la centrale operativa che segnalava effrazione in corso.
 
Alla vista delle auto, i malviventi hanno abbandonato tutto e sono fuggiti a gambe levate nella campagna adiacente. I Militari sono riusciti ad intervenire in tempo e ha recuperare tutto il materiale sottratto dalla Sonyver.
 
LA REFURTIVA: 13 telefoni cellulari, valore di mercato 1.300,00 euro circa; 232 schede sim vodafone; 13 ricariche vodafone da euro 10,00 cadauna;  1 computer portatitile, valore euro 500,00 circa; accessori per i-pod apple, valore 500,00 euro cira; accessori vari per telefonia mobile, valore 100,00 euro circa; fondo cassa pari ad euro 250,00.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peschiera Borromeo: sventata una rapina alla "Sonyver"

MilanoToday è in caricamento