Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca

L'auto di Carlo Mammarella, imprenditore scomparso, è stata trovata vicino a un canale

La famiglia e gli amici hanno lanciato un appello da giorni per ritrovarlo

L'auto di Carlo Mammarella, una Volkswagen Golf grigio chiaro, targata FM754MF, è stata ritrovata dalla polizia locale di Cornegliano Laudense (Lodi) nei pressi in Cascina Sesmones vicino alla Muzza. Stesso canale dove nei giorni scorsi è comparso un cadavere di una persona in corso di identificazione ma che potrebbe essere l'uomo.

Mammarella è un imprenditore di 68 anni: scomparso nel nulla dalle 5.40 di sabato 2 ottobre. Era uscito dalla sua casa a Lodi, in via Vittime della violenza, a bordo dell'auto, diretto in viale Lombardia a Brugherio (Monza Brianza), dove si trova la sua azienda. 

Carlo Mammarella imprenditore scomparso 2-2-2

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto di Carlo Mammarella, imprenditore scomparso, è stata trovata vicino a un canale

MilanoToday è in caricamento