rotate-mobile
Cronaca Fiera / Piazza Giovanni Amendola

Beccato con le carte di credito clonate, picchia due poliziotti

Due nigeriani sonon stati arrestati per aver clonato alcune carte di credito ever aggredito gli agenti

Ha passato due carte di credito diverse ma nessuna delle due andava. Nemmeno il tempo di segnalare la cosa agli agenti della polizia postale appostati nell'hall dell'hotel, che l'addetto alla reception è stato spintonato dal truffatore. Poi l'uomo ha aggredito a pugni in faccia i due poliziotti, intervenuti immediatamente. Nel frattempo, ha cercato la fuga ma un cliente dell'hotel ha bloccato la porta d'ingresso, permettendo agli agenti di immobilizzarlo ed arrestarlo.

E' così che gli agenti della squadra investigativa della polizia postale hanno fermato un cittadino nigeriano di 31 anni e un suo complice di 39 (che al momento dell'aggressione si trovava in camera da letto). Il fatto è avvenuto lunedì 2 dicembre all'interno dell'Una Hotels, in zona Fiera.

L'uomo arrestato e il suo complice erano in possesso di diverse carte di credito clonate in tasca. Dopo una perquisizione in casa del più giovane, gli agenti hanno ritrovato vari computer e uno skimmer per clonare le carte. 

I poliziotti erano nell'hotel proprio grazie ad una precedente segnalazione, per loro 10 giorni di prognosi per le contusioni riportate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con le carte di credito clonate, picchia due poliziotti

MilanoToday è in caricamento