menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cronaca Fiera / Via Giovanni da Procida

In vendita la casa di Mike Bongiorno in zona Sempione

215 metri quadri, un milione e mezzo di euro: l'appartamento (al settimo piano) verrà frazionato e una parte sarà venduta

Il salone della casa

"In via Giovanni da Procida proponiamo bellissimo appartamento con doppi ingressi, salone doppio con camino e sala pranzo che affacciano su terrazzo di circa 40 mq., tre camere, due bagni, cucina abitabile, scala interna che porta ad ampia mansarda di circa 50 mq. con bagno". Un annuncio immobiliare qualsiasi? Non proprio, perché si riferisce a una parte dell'appartamento di Mike Bongiorno, il popolare presentatore televisivo scomparso nel 2009.

Daniela Zuccoli, la vedova, ha deciso di vendere una parte dell'appartamento, al settimo (e ultimo) piano del palazzo in cui Mike andò a vivere quando iniziò a lavorare alla Rai di corso Sempione, non distante. Una parte considerevole, perché si tratta di un appartamento di 215 metri quadri con terrazzo di 40. La porzione sarà divisa a spese degli eredi Bongiorno.

Prezzo? 1.550.000 euro. Sembrano tanti, ma data la zona e l'esclusività dell'appartamento sono il giusto prezzo, oggi, a Milano. Gli oggetti di Mike sono comunque, ovviamente, esclusi dalla vendita: attraverso la fondazione che porta il suo nome, andranno a costituire una specie di "museo" per tutti gli ammiratori del volto più noto nella storia della tv italiana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vendita la casa di Mike Bongiorno in zona Sempione

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento