rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Iron Man prende casa a Milano: superattico da 30 milioni di euro

350 metri quadrati, piscina, Jacuzzi, sala proiezione privata; Sherlock Holmes - ma anche Iron Man e Chaplin - diventa "milanese"

350 metri quadrati. Una terrazza con vista Duomo, oltre a palestra e sala proiezione personale. Piscina all'aperto. Immancabile Jacuzzi. Prezzo: quisquilie, per uno come lui. 30 milioni di euro in piazza San Babila. 

Mancata la cittadinanza onoraria al Dalai Lama, presto un altro prestigiosissimo ospite potrebbe diventare frequentatore abituale della metropoli meneghina: Robert Downey Jr, infatti, ha acquistato casa a Milano.

A trovargli la "casetta" Proto Organization, scrive Il Giorno, agenzia che aveva già "aiutato" altri vip hollywoodiani. Sembra che Iron Man si sia innamorato di Milano lo scorso anno, durante un breve tour per una presentazione di un film. Da qui la scelta di comprare casa qui. L'abitazione l'avrebbe "opzionata" lui stesso, durante un soggiorno lampo. 

Downey Jr, così, rinfoltisce la schiera di vip d'oltreoceano che scelgono l'Italia come buen retiro. Attore dal talento indiscusso - a volte nei guai con la giustizia -, dopo l'Oscar per uno straordinario Chaplin aveva vissuto un momento di appannamento, prontamente cancellato con ruoli da protagonista in blockbuster dal successo stratosferico: da Sherlock Holmes a Iron Man

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iron Man prende casa a Milano: superattico da 30 milioni di euro

MilanoToday è in caricamento