rotate-mobile
Le immagini / Gorla / Via Privata Armando Falconi

Cede la grata, donna precipita nel vuoto

Nonostante la caduta - per circa 6 metri d'altezza - la signora non sembrava in gravi condizioni

Cede la grata sulla quale ha appena poggiato il piede e lei precipita giù, nel vuoto. Il grave incidente è avvenuto in via Armando Falconi, zona Crescenzago a Milano, nel primo pomeriggio di mercoledì.

Alle 13.45 circa, stando a quanto riferito dalla centrale operativa del Comando provinciale dei vigili del fuoco, è arrivata la richiesta d'aiuto. Sul posto vengono inviate tre squadre dei pompieri. I caschi rossi recuperano la donna, una 69enne. Come spiegano, è caduta per il cedimento di una grata in un palazzo residenziale.

Nonostante la caduta - per circa 6 metri d'altezza - la signora non sembrava in gravi condizioni. È stata trasportata in ambulanza all'ospedale Niguarda, in codice giallo.

Cede una grata sul marciapiede: donna cade nel vuoto. Foto

Cede grata, donna ferita. Incidente-2

I soccorsi sul posto

Gli incidenti simili

Non è il primo incidente del genere. A maggio 2021, un bambino di 5 anni era caduto in uno scantinato dopo un episodio simile. A maggio dello stesso anno, due ragazzi erano finiti in ospedale dopo che la grata del parcheggio di MediaWorld aveva ceduto. Nel 2020, ad agosto, una donna era precipitata nel vuoto a Novate Milanese. Nel 2019 un incidente con la stessa dinamica si era verificato all'interno dell'ospedale San Raffaele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede la grata, donna precipita nel vuoto

MilanoToday è in caricamento