rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale / Via Melchiorre Gioia

Compra telefono rubato, poi chiama tutte ragazze della rubrica: beccato

Ha acquistato per 50 euro un cellulare rubato e poi ha cominciato a chiamare tutte le ragazze che ha trovato nella rubrica telefonica tra cui anche la proprietaria. Così, alla fine, è stato scoperto

Ha acquistato per 50 euro un cellulare rubato e poi ha cominciato a chiamare tutte le ragazze che ha trovato nella rubrica telefonica per conoscerle, tra cui anche la proprietaria. Così, alla fine, è stato scoperto e denunciato per ricettazione.

E' accaduto a Milano, quando al 113 è giunta la telefonata di una giovane, Barbara V., una studentessa di 22 anni, che era stata appena avvisata da un'amica che uno sconosciuto l'aveva contattata chiedendole un appuntamento per "conoscersi". Peccato che la richiesta arrivasse dal numero del cellulare dell'amica rubato il 5 ottobre, dentro l'auto della proprietaria posteggiata in via Custodi. E anche lei, dopo un po', era stata contattata.

A questo punto la polizia ha suggerito alla legittima proprietaria di accettare l'appuntamento e ha inviato degli agenti. Dopo un po', in via Melchiorre Gioia, l'uomo si è presentato, ed è stato bloccato e denunciato dai poliziotti. Si tratta di un impiegato egiziano di 25 anni, I. S., regolare e incensurato. L'uomo ha ammesso di aver comprato il telefonino da un conoscente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra telefono rubato, poi chiama tutte ragazze della rubrica: beccato

MilanoToday è in caricamento