rotate-mobile
Cronaca Cesano Boscone / via San Clemente

Cena nudista a Cerro Maggiore, tra primi, dolci e danze ma attenzione: "Niente sesso"

Venerdì quindici luglio, a Cerro Maggiore (Milano), ci sarà la prima cena nudista in Italia all'interno di un ristorante

Venerdì quindici luglio, a Cerro Maggiore (Milano), ci sarà la prima cena nudista in Italia all'interno di un ristorante. 

L'evento, organizzato da "L'italo americano" in via San Clemente, sta suscitando grande scalpore in rete ma - attenzione - non ha nulla a che fare col sesso. Si tratta infatti di un incontro per naturisti. Se qualcuno verrà beccato a fare sesso nel locale sarà immediatamente cacciato, ci tengono a sottolineare gli organizzatori.

Il prezzo dell'evento, aperto a tutti, purché ci si presenti senza veli - ci sarà uno spogliatoi messo a disposizione dei clienti -, sarà di cinquanta euro per gli iscritti ad Anita (Associazione naturista italiana) e di cento euro per i non iscritti. Si potranno acquistare su Groupon. 

Le cene saranno organizzate ogni sette giorni, tutti i venerdì: si mangerà e si ballerà senza veli, come non si è mai fatto nel ristorante anche se il giornale resterà lo stesso di sempre durante il resto della settimana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena nudista a Cerro Maggiore, tra primi, dolci e danze ma attenzione: "Niente sesso"

MilanoToday è in caricamento