rotate-mobile
viabilità

Trasporto eccezionale: chiude l'ingresso in tangenziale

Ecco i percorsi alternativi

Disagi in vista per chi viaggia di notte. Come riferisce Autostrade sulla A4 Milano-Brescia, per consentire il transito di trasporti eccezionali, da mezzanotte in punto alle 5 in punto di mercoledì 31 agosto, saranno adottati provvedimenti di chiusura. 

Sarà chiusa la stazione di Agrate, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa, si consiglia: in entrata verso Milano, di percorrere la viabilità ordinaria in direzione viale Guglielmo Marconi, seguendo le indicazioni per A4 verso Torino; in oppure, percorrere la viabilità ordinaria fino allo svincolo di Carugate della A51 Tangenziale est e immettersi sulla A4 attraverso il nodo A51 / A4. In uscita per chi proviene da Brescia, uscire alla stazione di Cavenago; in ulteriore alternativa, uscire alla stazione di Monza, percorrere viale Guglielmo Marconi, viale delle Industrie e viale Gian Battista Stucchi, in direzione di Agrate;

Per chi proviene da Venezia, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A51 Tangenziale est di Milano, verso Bologna. In alternativa, immettersi sulla A58 Teem, Tangenziale est esterna di Milano e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli, direzione Bologna; ioppure, uscire alla stazione di Pessano con Bornago, sulla A58 Teem, percorrere la Sp13 e seguire le indicazioni per A51 Tangenziale est, in direzione di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto eccezionale: chiude l'ingresso in tangenziale

MilanoToday è in caricamento