rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cagnola / Via Giovanni da Udine

Milano, chiusa la discoteca Madison: lì era morto un ragazzino per un cocktail di droghe

La decisione del questore Marcello Cardona. Il locale spiega e si difende su Facebook

Sigilli alle porte della discoteca Madison. Il Questore di Milano Marcello Cardona ha infatti firmato un provvedimento di sospensione licenza per il locale di via Giovanni da Udine, che dovrà restare chiuso per quindici giorni. 

VIDEO | "I titolari hanno accolto il provvedimento con signorilità"

vide

Nel dicembre del 2014, il Madison era stato teatro della morte di un ragazzo di diciannove anni - Srdjan Djordjevic, serbo ma residente a Melegnano - che era stato ucciso - avevano accertato gli investigatori - da un mix di alcol e droghe. Fatale, secondo l'autopsia, era stata una dose di Mdma che il diciannovenne aveva assunto in bagno, dove era poi stato trovato svenuto. 

La chiusura sarà effettiva fino alla mezzanotte di sabato 29 aprile. 

“È con forte dispiacere che dobbiamo comunicarvi che il locale, per via di un'ordinanza del Questore di Milano, comunicataci questa sera, dovrà inaspettatamente rimanere chiuso per quindici giorni, a partire da oggi - 14 aprile - e fino alla mezzanotte di sabato 29 aprile”, hanno scritto i titolari del locale su Facebook.

“Purtroppo tale decisione è dovuta a eventi del passato di cui solo ora, insieme a quest'ordinanza, ne dobbiamo pagare le conseguenze con un'improvvisa, inaspettata e temporanea chiusura. Ci scusiamo e insieme vogliamo darvi un arrivederci tra quindici giorni, non potendo fare altrimenti. Vi aspettiamo sabato 29 aprile con apertura dalla mezzanotte in poi. L'ingresso - si conclude la comunicazione - sarà omaggio per tutti”. 

Già a marzo scorso, il nuovo Questore di Milano aveva dato un primo giro di vite sui locali frequentati da pregiudicati o teatro di spaccio e risse. In pochi giorni, infatti, i poliziotti avevano affisso i sigilli a otto diversi locali tra Milano e la provincia.

I DETTAGLI: ECCO PERCHE' HANNO SOSPESO LA LICENZA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, chiusa la discoteca Madison: lì era morto un ragazzino per un cocktail di droghe

MilanoToday è in caricamento