rotate-mobile
Cronaca Corvetto / Corso Lodi

Risse e aggressioni tra i clienti: il questore chiude la discoteca "Time Club Milano"

L'articolo 100 del Tulps prevede che il questore possa sospendere la licenza di un locale

Risse e aggressioni, il questore Sergio Bracco, sospende la licenza a una discoteca. Nell'ambito dell'attività di prevenzione e controllo del territorio e di monitoraggio dei locali pubblici mediante i sistematici servizi della polizia di Stato finalizzati al contrasto dei fenomeni di criminalità, la questura, ai sensi dell'articolo 100 del Tulps, ha sospeso la licenza per 15 giorni all'esercizio pubblico "Time Club Milano" in via Tullo Massarani, angolo Corso Lodi, a Milano, con un provvedimento emesso venerdì e notificato nella stessa giornata dai poliziotti del Commissariato "Mecenate".

L'articolo 100 del Tulps prevede che il questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

La sospensione della licenza della discoteca "Time Club Milano" fa seguito ad una sospensione già disposta nel maggio 2019 e si è resa necessaria a seguito dei numerosi controlli ed interventi effettuati, da agosto 2019 ad oggi, per liti e aggressioni tra clienti che, in alcuni casi, erano stato refertati per le lesioni riportate. In un paio di occasioni, inoltre, era stato necessario intervenire per dei clienti minorenni che avevano abusato di bevande alcoliche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse e aggressioni tra i clienti: il questore chiude la discoteca "Time Club Milano"

MilanoToday è in caricamento